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Tatras accelera nel retail

Incrementare la brand awareness del marchio puntando, anche, sullo sviluppo retail. È questa l’idea di Tatras, il brand nipponico da 40 milioni di euro di fatturato nel 2017, in crescita del 15% rispetto l’anno precedente. “Il 2017 di Tatras, a livello europeo, è stato un anno straordinario, nel senso che abbiamo raggiunto degli ottimi risultati un po’ su tutti i mercati”, ha spiegato a PambiancoTv Angelo D’Arcangelo, marketing manager del brand. “In Italia abbiamo lavorato su una base importante di clientela di posizionamento medio alto, abbiamo fatto una crescita importante in tutti i mercati dell’est Europa e abbiamo riconfermato la performance nei mercati asiatici, soprattutto in Corea”.

Proprio in Italia, non a caso, il brand ha deciso di aprire, negli scorsi mesi, il suo primo store europeo nonché il primo fuori dai confini del Giappone, il quale sorge nel cuore del Quadrilatero, e nello specifico al civico 3 di via della Spiga. Quelli nel campo retail, infatti, “sono tutti investimenti che, in questo momento, cercano di innalzare la brand awareness del marchio in maniera importante”, ha continuato il manager. E, proprio per il futuro, il marchio conta di continuare il proprio piano di espansione globale e di implementare il suo sviluppo retail, il quale prenderà forma tanto attraverso flagship store, corner e shop-in-shop quanto attraverso pop-up store.

https://www.pambianconews.com/2018/06/18/tatras-accelera-nel-retail-238701/