EN
0 /8

MRZ ARCHITETTI STUDIO DI ARCHITETTURA

Lo Studio

MRZ ARCHITETTI è lo studio di progettazione architettonica e interior design fondato da Francesco Marzocca. L’attività dello studio spazia dal brand concept design e retail alla progettazione architettonica di uffici, spazi pubblici e residenze private.

MRZ - PROGETTI

MRZARCHITETTI ATELIER

UFFICI FIRENZE

VILLA PRIVATA

LONDRA

A.S. ROMA S.P.A.

HEADQUARTERS - ROMA, EUR

DSQUARED2

BOUTIQUE MEXICO CITY

15
YEARS OF ACTIVITY

FONDATORE

Francesco Marzocca

Tra le più importanti ricordiamo le collaborazioni con De Longhi S.p.A. per la progettazione di piccoli elettrodomestici per la cucina, il nuovo masterplan del comune di Volterra, le indagini non distruttive (NDT) su sulle strutture lignee di copertura del palazzo Comunale di Modena ed il suo successivo restauro.

PARTNER

Chiara Imperatori

 Nel 2002 si trasferisce a Milano, avviando una collaborazione con Florulli Studio dove acquisisce esperienza in progetti commerciali e di retail come Nautica Shops. Nel 2003, iniziando una collaborazione con Ermenegildo Zegna Group come Architetto e Project Manager per 4 anni; è stata incaricata di sviluppare la Boutique in tutto il mondo, compresa la gestione del progetto di Zegna Sport e Ermenegildo Zegna Outlet, Agnona, dalla progettazione alla realizzazione.