EN


Home > Blog > Zanellato inaugura uno store a Tokyo

Zanellato inaugura uno store a Tokyo

Zanellato sta rafforzando la propria presenza in Giappone. Il brand di borse e accessori fondato a Vicenza nel 1999 ha aperto la sua prima boutique a Tokyo all’interno del Midtown mall. Lo spazio occupa una superficie di 60 metri quadri ed è stato progettato dall’architetto Francesco Marzocca, che per l’occasione ha anche dato vita ad un nuovo retail concept ispirato alle opere di Mondrian.

L’apertura del nuovo store è parte di un piano strategico di sviluppo sul mercato giapponese, il principale del marchio vicentino a livello internazionale, che per il 2017 prevede una serie di inaugurazioni nelle principali location della nazione. Già a febbraio scorso Zanellato è stato protagonista di un temporary space event all’interno del complesso Ginza six e ha inaugurato un corner presso l’Isetan Shinjuku, al quale questo mese seguirà uno space event.

 

Alla fine dello scorso anno invece era stato inaugurato un corner dentro Hankyu, il principale centro commerciale di Osaka. Sempre sulla scia di questo piano retail Zanellato, che dopo il Giappone ha come principali mercati internazionali la Russia e la Germania, aprirà il suo terzo flagship store nel Gum di Mosca.

https://www.mffashion.com/news/livestage/zanellato-inaugura-uno-store-a-tokyo-201804031910111683